Le attività e la mission

Il Consorzio Unioncart riunisce 20 aziende nel settore del packaging per alimenti e non, dislocate su tutto il territorio nazionale che hanno come principale obiettivo la soddisfazione di tutte le esigenze di imballaggio con proposte di prodotti innovativi e garantiti.

A tale scopo, parte integrante dell'Unioncart è l'azienda Esseoquattro, uno dei principali produttori italiani nel settore carte per alimenti ed azienda all'avanguardia per lo studio e la realizzazione di imballi di nuova generazione e ad alto valore qualitativo; inoltre il Consorzio ha rapporti privilegiati con tutti i fornitori leader in Italia.

La reale "mission" del Consorzio è proporsi ad ogni consumatore di imballi per alimenti, prodotti monouso e packaging diversi, in veste di consulente globale in grado di trovare soluzioni moderne in un settore in continua evoluzione qualitativa e normativa.

Le 20 aziende consorziate uniscono la forza progettuale e strategica di un'unica grande realtà e la snellezza e dinamismo delle singole realtà operative e possono quindi offrire il miglior servizio sia ai piccoli consumatori che ai grandi gruppi di distribuzione organizzata.