Cartaria Astese – Marchia

Fondata ad Asti nel 1875, Marchia è da oltre un secolo punto di riferimento per il packaging, gli articoli regalo, la cartoleria e i prodotti per l’ufficio. Con un diverso nome ma sempre della stessa famiglia, è poi diventata negli anni Quaranta la società che continua fino a oggi.
L’azienda è formata da quattro soci, tre agenti che operano nelle province di Asti, Torino, Cuneo e Alessandria e ha a disposizione per la clientela un multistore di ben 600 metri quadri.

I prodotti trattati sono soprattutto l’imballaggio alimentare, come sacchetti in carta e carte per ogni alimento, salvafresco, borse in carta e biodegradabili, vaschette per la gastronomia e packaging specifico per salumerie, macellerie, ristoranti, bar e pizzerie. Marchia distribuisce inoltre packaging per l’industria, prodotti per la detergenza e la pulizia, aromi e spezie.

La forza dell’azienda è la sua storicità, garanzia di serietà verso il cliente, oltre all’innovazione nel servizio e nella logistica.

Marchia ha creduto in Union Cart fin da subito, entrando a far parte del consorzio già nel 1997.

Quali sono secondo Cartaria Astese i vantaggi di essere consorziato UNION CART

I vantaggi di essere consorziato sono impagabili. Avere infatti a disposizione servizi che da soli sarebbero troppo onerosi per un’azienda, come importanti strategie di marketing, una definita contrattualistica verso i fornitori e soprattutto lo scambio di opinioni e informazioni con i colleghi, rendono il Consorzio la vera carta vincente nel settore.

 

AZIENDA CARTARIA ASTESE F.LLI MARCHIA S.A.S.
Corso Alfieri, 329
14100 Asti (AT)
tel. 0141 593783
fax 0141 30365
www.marchia.it
info@marchia.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon