Nuova Icas

Fondata nel 1970 da Giovanni, l’azienda prende il nome con cui è conosciuta oggi nel 1999, con l’entrata della moglie Patrizia e del figlio Matteo.
La sede operativa di Nuova Icas è a Saluzzo, in provincia di Cuneo: lì si trovano il negozio e l’ampio magazzino di 700 metri quadri, oltre a un ulteriore magazzino di stoccaggio di ben 1000 metri quadrati.
Nuova Icas è entrata in Union Cart nel 2011: un passo importante che ha portato l’azienda ad acquisire una maggiore visibilità e competitività sul mercato, forte di una proposta di altissima qualità.

I prodotti trattati riguardano prevalentemente gli imballaggi alimentari – in particolare destinati al settore caseario, della lavorazione delle carni e della pasticceria –, sacchetti per panificati e rosticceria, borse e shopper di carta, scatole regalo, piccola cartoleria, vaschette per gastronomia, imballaggi industriali, pellicole per pallettizzazione e prodotti monouso per la tavola.

Gli agenti di Nuova Icas sono tre, in una zona di riferimento che copre tutta la provincia di Cuneo.
L’azienda dispone inoltre di un Cash & carry.

I punti di forza di Nuova Icas sono sicuramente la grande serietà, la costanza nel proporre sempre articoli di alta gamma e un servizio veloce e puntuale.

Quali sono secondo Nuova Icas i vantaggi di essere consorziato UNION CART

I vantaggi di essere consorziati Union Cart riguardano soprattutto la grande opportunità di avere dei contratti coi fornitori molto vantaggiosi e interfacciarsi con agenti in altre zone d’Italia per capire quali sono le problematiche più diffuse e le possibili soluzioni.

 

NUOVA ICAS S.N.C. di Matteo Ballarlo & C.
Via del Follone, 17
12037 Saluzzo (CN)
tel. 0175 43261
fax 0175 475641
nuovaicas@libero.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon