entrare a far parte del
consorzio UNION CART

Tutti i vantaggi per il punto vendita di scegliere i distributori del Consorzio Union Cart

Il mercato di oggi è guidato da una mano che, più che invisibile, appare bendata. I trend emergono velocemente e altrettanto velocemente si sviluppano e scompaiono. L’unico modo per continuare a fare business e restare sulla cresta dell’onda è farlo assieme, uniti nella potente azione della sinergia creata dalle qualità di ciascuno.
Fattore non trascurabile è il beneficio che i singoli distributori possono ricavare affidandosi a una realtà più grande come Union Cart, che porta avanti azioni mirate e tematiche con un costante sguardo all’innovazione: attività fondamentali, che solo se perseguite sistematicamente permettono di rimanere aggiornati e competitivi sul mercato. In questo modo, il distributore avrà la possibilità di continuare a focalizzarsi sulle contingenze del quotidiano e lasciare che al resto pensi il Consorzio, con la garanzia di ottenere il massimo risultato.

Team

Associarsi a Union Cart significa avvalersi di una maggiore forza contrattuale, garantita sia dal prezzo che dall’immagine stessa. Significa inoltre avere la possibilità di presentarsi al pubblico come Consorzio e non come singolo distributore, con un ventaglio di strategie di marketing a disposizione su larga scala. Significa, infine, avere la garanzia di ricevere assistenza costante e una formazione continua, che mette a disposizione da parte di Union Cart utili strumenti di vendita e periodici meeting di formazione dedicati agli agenti, focalizzati su pratici strumenti di marketing e vendita. Ogni anno il Consorzio, inoltre, sulla base dell’ascolto e della successiva selezione di quanto offre il mercato, propone agli associati nuove aziende produttrici, cosa non sempre facile da reperire per il singolo distributore.

Il gruppo, infine, ha un sistema di regimi molto rigidi sui propri fornitori, senza scendere a patti utilitaristici ma puntando sulla parità di qualità e prezzo. Punto di forza è il costante scambio di idee da parte di una solida rete di grossisti provenienti da tutta Italia, con alle spalle diverse esperienze e molti anni di lavoro, in grado quindi di supportare e affiancare costantemente i distributori. Quello che si crea non è solo un rapporto lavorativo basato sull’interesse dell’acquisto, ma un legame forte e duraturo.
Perché in Union Cart non siamo semplici partner lavorativi, ma di vita.

Union Cart garantisce quindi a chi entra
a far parte del Consorzio precisi vantaggi:

Item

L’ascolto del mercato costante e puntuale.

Item

Un ventaglio di strategie di marketing allargate con strumenti utili a disposizione dei consorziati.

Item

La formazione e consulenza continua

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy e Cookie Policy. - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon