Mondocarta

Fondata nel 1998, Mondocarta è un’azienda di Castellammare di Stabia (NA) costruita da quattro fratelli, fieri di aver raggiunto oggi traguardi importanti.

Mondocarta ha all’attivo due agenti e le zone di competenza spaziano dalla Penisola Sorrentina alla Costiera Amalfitana, fino alle località limitrofe come Salerno, Scapati e Pompei.

I settori relativi ai prodotti trattati, oltre al packaging alimentare, sono specificamente dedicati ai piccoli negozi di alimentari, i ristoranti e le pizzerie. Ultimamente l’azienda ha deciso di estendere la propria attività anche presso la grande distribuzione organizzata.
Alla vasta offerta di Mondocarta si aggiungono inoltre articoli per la pulizia, bobine di carta e carta igienica – anche a livello consumer –, e moltissimi prodotti monouso. L’azienda sta inoltre organizzando anche un servizio di Cash & carry.

Punta di diamante di Mondocarta è sicuramente la storicità, essendo diventata nel tempo un partner commerciale affidabile e sempre disponibile, mettendo a disposizione dei propri clienti un servizio eccellente che si basa su una vasta scelta di prodotti al top di gamma.

Mondocarta è entrata in Union Cart nel 2011.

Quali sono secondo Mondocarta i vantaggi di essere consorziato UNION CART

I vantaggi essere consorziati Union Cart per Mondocarta sono in primis il confronto con tante realtà diverse, oltre alla possibilità di far parte di un gruppo di persone davvero affiatato. Fondamentali sono anche gli indubbi vantaggi in termini economici, grazie alla grande occasione di raggiungere realtà importanti che prima, da soli, non sarebbe stato possibile avvicinare.
Tutto questo assieme alla forza e ai valori che solo un gruppo unito può dare, anche dal punto di vista umano.

MONDO CARTA s.r.l. di Gaetano De Matteis
Via Marconi, 50
80053 C/MARE DI STABIA (NA)
www.mondocartagdm.it
tel. 081 8705001

ninodematteis@libero.it

Consorzio Union Cart © 2021. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie | made by OCALAB