Baroncini

Fondata nel 1958 dal padre Giorgino a Trecenta, in provincia di Rovigo, oggi l’attività dell’azienda Baroncini è portata avanti dai figli Fabio e Daniele e conta quattro agenti distributori.
Le zone di competenza della Baroncini comprendono l’intera provincia di Rovigo e Ferrara, Padova centro e sud, parte della provincia di Bologna, del basso veronese e del basso mantovano.

I settori trattati sono moltissimi, considerato il numero di prodotti cresciuto notevolmente negli anni arrivando oggi a circa quattromila articoli che spaziano dal packaging alimentare per macellerie, panifici, pasticcerie, supermercati, fino ai prodotti specializzati per le industrie.

I punti di forza di Baroncini sono il costante ascolto del mercato e delle sue esigenze sempre in continua evoluzione, la dinamicità che porta l’azienda a essere un valido partner commerciale, con un’offerta al passo coi tempi e un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

L’entrata di Baroncini in Union Cart risale al 2000.

Quali sono secondo Baroncini i vantaggi di essere consorziato UNION CART

I vantaggi di far parte del consorzio sono molteplici. Da quando l’azienda è consorziata ha visto quadruplicare il proprio fatturato grazie a una crescita costante e alla possibilità di confrontarsi con realtà simili, costruendo politiche di marketing comuni e unendo gli sforzi per trovare sempre nuovi sbocchi commerciali.

Oltre a un’importante cassa di risonanza in termini di comunicazione, far parte di Union Cart significa soprattutto arricchimento dal punto di vista personale: il consorzio aiuta infatti ad aprire la mente grazie alla grande opportunità di osservare la situazione generale del mercato, cogliendone aspetti che prima sarebbe stato difficile comprendere.
Essere un numero così importante di consorziati è una grandissima fortuna, poiché facilita il confronto sia con la realtà nazionale che con quella estera e regala una visione più completa e matura, offrendo spunti, possibilità e obiettivi che, da soli, sarebbe molto difficile realizzare.
E tutto questo indipendentemente dalla grandezza stessa dell’azienda.

 

BARONCINI S.R.L.
Via Adolfo Azzi, 889
45027 Trecenta (RO)
tel. 0425 701 214
fax 0425 701214
e-mail: info@baroncinicarta.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon