Casa della Carta

Fondata nel 1995 a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo, Casa della carta è specializzata nella distribuzione di imballi alimentari e industriali, riuscendo a soddisfare una vasta clientela con professionalità e competenza.
Oggi i soci dell’azienda sono due, mentre i tre agenti a disposizione assicurano un servizio sempre puntuale e di qualità.
Le zone di competenza sono prevalentemente le province di Arezzo, Siena e Firenze.

L’azienda è specializzata nei prodotti per l’imballaggio alimentare, ma comprende anche alcuni articoli per il settore industriale, per la decorazione e la pulizia, toccando infine anche il settore delle spezie e degli aromi.
Casa della carta dispone inoltre di un servizio Cash & carry.

I punti di forza dell’azienda sono l’altissima qualità dei prodotti, data dal pacchetto di fornitori che vanta il consorzio, aspetto che permette a Casa della carta di offrire un servizio sempre al meglio per i propri clienti.

L’entrata nel consorzio Union Cart di Casa della carta risale al 2010.

Quali sono secondo Casa della Carta i vantaggi di essere consorziato UNION CART

I vantaggi di far parte di una realtà così importante sono molteplici, tanto che l’azienda stessa definisce questo momento una svolta fondamentale per la propria attività. È infatti impagabile avere la possibilità di confrontarsi con tanti colleghi che operano in zone diverse d’Italia, ciascuno con le proprie problematiche, oltre a poter contare su una selezione di fornitori con i prodotti giusti per il mercato attuale, qualitativamente sempre eccellenti. Il consorzio Union Cart, per Casa della carta, va oltre l’aspetto professionale, essendo diventato nel tempo quasi una grande famiglia.

 

CASA DELLA CARTA SRL
Via Poggilupi, 1420
52028 Terranuova Bracciolini (AR)
Tel. 055 973279
Fax 055 973435
www.cdcarta.it
info@cdcarta.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon