Incartatutto

Fondata nel 1996 a Città della Pieve (Perugia), Incartatutto è specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore della detergenza e della sanificazione professionale, e conta oggi su due agenti nelle province di Perugia, Siena e Grosseto

I prodotti trattati riguardano principalmente la ristorazione (HORECA), assieme agli imballaggi destinati a negozi, supermercati, rosticcerie e imprese di pulizia. Incartatutto si occupa inoltre della distribuzione di articoli per la detergenza e tovagliati monouso per ristoranti, bar e pizzerie, e offre un servizio Cash & carry per i propri clienti.

I punti di forza di Incartatutto sono racchiusi nelle cinque persone che portano avanti l’attività e che ne sono il fulcro, credendo moltissimo nella realtà aziendale. La clientela da sempre sceglie Incartatutto per l’eccellente servizio proposto assieme a innovazione, qualità dei prodotti e grande preparazione. Non solo: l’impresa, oltre alla consegna, offre infatti anche consulenza e assistenza pre e post vendita, proponendo le soluzioni migliori per soddisfare ogni esigenza.

Incartatutto è entrata a far parte di Union Cart circa cinque anni fa.

Quali sono secondo Incartatutto i vantaggi di essere consorziato UNION CART

I vantaggi di essere un consorziato sono molteplici. In primis non sentirsi più una realtà isolata, ma essere parte integrante di un grande gruppo con il quale si condividono valori importanti per la crescita dell’attività. A questo si aggiunge la preziosa occasione di avere a disposizione per i propri clienti prodotti di grande qualità e di maggior competitività sul mercato attuale, anche in vista dell’acquisizione di nuova clientela.

 

INCARTATUTTO S.R.L.
Via Abruzzo sn, Loc. Po’ Bendino
06062 Città della Pieve (PG)
tel. 0578 20044
fax 0578 21972
www.incartatutto.it
info@incartatutto.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon