La Nazionale della Carta

Fondata nel 1975 a Laghi di Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, nel 1993 La Nazionale della carta viene acquisita dai soci Roberto e Daniele, che portano l’azienda a crescere negli anni diventando oggi una solida realtà nel mercato degli imballaggi.

Entrando a far parte del consorzio Union Cart, La nazionale della carta raggiunge un altro punto fondamentale nella sua storia costellata di successi. È il 14 febbraio 2000, data che segnerà un importante sodalizio lavorativo e umano.
Oggi l’azienda può contare su quattro agenti, compresi i due titolari, in un’area di competenza che si estende tra le province di Padova, Vicenza, Treviso, Venezia e Verona.

I prodotti trattati da La Nazionale della carta soddisfano tutte le esigenze del mercato alimentare, fornendo in particolare macellerie, gastronomie, caseifici, salumerie, piccoli supermercati. Oggi gli articoli a disposizione toccano anche l’ambito degli aromi e delle spezie, oltre che della pulizia professionale.

Fiore all’occhiello dell’azienda è un servizio eccellente, garantito da agenti dall’elevata competenza e professionalità, con una spiccata sensibilità verso il cliente. Aver creduto sempre in prodotti innovativi e all’avanguardia, capaci di emergere fra gli articoli classici del settore, ha premiato La Nazionale della carta contribuendo a renderla una realtà forte sul territorio.

Quali sono secondo La Nazionale della Carta i vantaggi di essere consorziato UNION CART

“La nostra unione è sicuramente la nostra forza e quello che ci può proiettare davvero nel futuro.” Questo è il motto dell’azienda e racconta perfettamente tutti i vantaggi di essere un consorziato Union Cart. Da qui nasce un’incredibile forza e competitività sul mercato, oltre a offrire la possibilità di capire molti aspetti del lavoro che non sempre si avrebbe la possibilità di conoscere se non grazie al confronto con gli altri. Una scelta vincente, quindi, sotto ogni aspetto.

 

LA NAZIONALE DELLA CARTA S.N.C.
Via Zona Industriale
36100 Tezze sul Brenta (VI)
tel. 0424 560845
fax 0424 564084
lanazionaledellacarta@virgilio.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon