Penta Carta

L’attuale realtà di Penta Carta è nata nel 2000, ma si tratta di un’azienda familiare che ha iniziato la sua storia ben 45 anni fa. Oggi, grazie all’esperienza e all’abilità di una squadra di professionisti del packaging, è un’affermata realtà nel panorama degli imballaggi alimentari con sede a Roma.

Entrata in Union Cart quasi dieci anni fa, dispone di ben 9 agenti attivi in particolare nelle province di Roma, Viterbo e in tutto il Lazio.

I prodotti trattati riguardano tutto ciò che ruota attorno all’imballaggio per alimenti, con una particolare attenzione per il settore della ristorazione, e attività come pasticcerie, macellerie, pescherie, bar, tavole calde, oltre che parte della distribuzione organizzata.

Il punto di forza maggiore di un’impresa come Penta Carta è sicuramente essere un’azienda di tipo famigliare. Ciò significa che ciascun socio è parte integrante della realtà e sente profondamente il lavoro che svolge. Non solo: Penta Carta crede nella continua ricerca e innovazione, in cui investe con attività costanti, per offrire prodotti sempre più all’avanguardia e di eccellenza.

Quali sono secondo Penta Carta i vantaggi di essere consorziato UNION CART

I vantaggi di essere consorziato Union Cart riguardano soprattutto il continuo confronto con i colleghi, persone che col passare degli anni in molti casi diventano amici. La possibilità di venire a contatto con chi fa lo stesso lavoro e si trova ad affrontare difficoltà simili, infatti, è un privilegio che non solo rende possibile superare più facilmente le problematiche e le sfide che l’attività quotidiana impone, ma anche dare libero sfogo alle idee per realizzare un servizio sempre ottimale e proficuo.

 

PENTA CARTA 2000 S.R.L.
Via Del Ponte Pisano 9294
00148 Roma
tel. 06 6690407
fax 06 6690288
www.pentacarta.it
info@pentacarta.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon