Plastik Oro

Fondata 50 anni fa in provincia di Bari da Nicola Orofino e portata avanti oggi dal figlio Francesco, Plastik Oro è un’azienda leader nel settore dei packaging alimentari.

Gli articoli trattati sono dedicati a tutti i settori: panifici, salumerie, caseifici, macellerie, pizzerie, oltre ai negozi di alimentari, l’Ho.Re.Ca., ristoranti, bar e pasticcerie, senza dimenticare la pulizia professionale.

Punto di forza dell’azienda è una filosofia familiare rimasta immutata negli anni, pur proiettandosi sempre con entusiasmo verso il futuro. Questo permette a Plastik Oro di offrire alla propria clientela prodotti di altissima qualità, grazie al team di professionisti costantemente impegnato nella ricerca e selezione di materiali e prodotti innovativi, che soddisfino pienamente le esigenze di un mercato così importante.

La consegna dei prodotti, garantita in 24/48 ore, oltre al servizio di assistenza e consulenza specializzata e completa e a uno spazio commerciale di ben 1.000 metri quadri inaugurato di recente, fanno dell’azienda un solido riferimento nel settore della distribuzione e vendita di imballaggi per alimenti.

Quali sono secondo Plastik Oro i vantaggi di essere consorziato UNION CART

Da maggio 2019 la famiglia Orofino ha scelto di essere parte del Consorzio Union Cart, per avere la possibilità di offrire alla clientela packaging sempre più performanti e di eccellenza, anche grazie alla forte sinergia sviluppata tra consorziati, e vincere così le sfide di un settore in continua e stimolante evoluzione.

PLASTIK ORO di Francesco Orofino
Il Baricentro, Lotto 14/a mod 7-8
70010 Casamassima (BA)
tel. 348 523 5283
plastikoro@yahoo.it

Consorzio Union Cart © 2021. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by OCALAB & Davide Rigon