Restelli Carta

Fondata nel 1967 a San Giorgio (MI) dal padre, Restelli Carta diventa società nel 1985 con l’entrata dei figli. Nata come azienda specializzata nella distribuzione della carta per qualsiasi tipologia di utilizzo, si specializza in seguito nell’imballaggio, nel packaging regalo e nella bomboniera.

La zona di competenza si concentra nelle province di Milano, Varese e Pavia.
Restelli Carta dispone inoltre di un servizio Cash & carry, focalizzato prevalentemente su prodotti come bomboniere e scatole regalo.

Gli articoli commercializzati spaziano dal packaging alimentare, specifico quindi per tutti i prodotti che vanno a contatto con gli alimenti, al packaging industriale, fino agli imballaggi per ricorrenze particolari e confezioni regalo, oltre alle spezie.

I punti di forza dell’azienda sono senza dubbio la qualità e la velocità nella consegna, l’ottima opportunità per i clienti di avere un servizio rapido e con prodotti sempre di alta qualità.

Restelli Carta è entrata a far parte del Consorzio nel 2010.

Quali sono secondo Restelli Carta i vantaggi di essere consorziato UNION CART

Il principale vantaggio di essere un consorziato Union Cart è il dialogo proficuo con altri professionisti che fanno lo stesso lavoro e sono quindi in grado di comprendere le problematiche e le difficoltà lavorative. Poter contare su un valido sostegno nelle attività quotidiane è infatti un aspetto che rende il consorzio davvero vincente, oltre all’indubbia occasione di essere maggiormente competitivi sul mercato.

 

RESTELLI CARTA SRL
Via Lombardia, 39
20010 San Giorgio su Legnano (MI)
tel. 0331 401134
fax 0331 407668
www.restellicarta.it
restelli@restellicarta.it

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon