Verbano Carte

Novant’anni di storia fa di Verbano Carte un solido punto di riferimento nel territorio.

L’azienda, fondata nel 1933 a Laveno Mombello (VA), conta oggi tre importanti marchi – Verbano Carte, Carte & Co. e CCC Sporchia – guidati da un’unica famiglia, Russello, che opera nel mercato della carta rivolgendosi in particolare ad operatori nel settore professionale e industriale, oltre che al cliente privato.

I settori trattati possono soddisfare ogni esigenza grazie a un fornitissimo catalogo, che conta oltre 27.000 articoli in carta e bio monouso, come packaging alimentari, decorazioni, nastri, oltre a detergenti e attrezzature per l’igiene professionale, il food delivery, l’antinfortunistica e l’imballaggio industriale.

Di recente, Verbano Carte ha inaugurato un portale di e-commerce, integrato con il sistema gestionale aziendale, per andare incontro alle esigenze della clientela nel delicato momento causato dall’emergenza Covid 19, oltre ad aver potenziato i servizi di logistica e spedizione.

Quali sono secondo Verbano Carte i vantaggi di essere consorziato UNION CART

Da sempre proiettata verso il futuro e in costante crescita, nel 2015 Verbano Carte sceglie di entrare a far parte del Consorzio Union Cart. La possibilità di confrontarsi con professionisti del settore facendo tesoro delle esperienze di tutti è sicuramente un grande vantaggio, che non sarebbe possibile al di fuori del Consorzio. È questo uno degli aspetti più importanti per fare davvero la differenza nel mercato di oggi.

VERBANO CARTE SRL
Via Cittiglio, 51
21014 Laveno Mombello (VA)
tel. +39 0332 601296
WhatsApp: +39 334 1976820
info@verbanocarte.it

Consorzio Union Cart © 2021. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by OCALAB & Davide Rigon