Guanti monouso

Igiene e prodotti per la pulizia / monouso

Guanti monouso

Spessorati in lattice

Guanti monouso in lattice con spessore maggiorato, dall’eccellente durata e dall’altissima qualità contro agenti chimici e microbiologici. L’ottima resistenza meccanica li rende un prodotto indispensabile per chi, nelle mansioni quotidiane, ha la necessità di operare in sicurezza mantenendo un buon comfort. L’elasticità propria del materiale favorisce una particolare precisione nei movimenti e una presa sempre eccellente, mentre la consistenza in lattice privo di polvere ne fa un alleato contro le allergie. Altro importante vantaggio dei guanti spessorati in lattice è la durabilità, che assieme all’estrema resistenza assicura una netta diminuzione di rotture rispetto ai comuni guanti monouso, con un significativo risparmio visibile nel tempo.

Disponibili nelle varianti in bianco e blu, sono particolarmente indicati per gli operatori di laboratorio, nei settori della meccanica e nei lavori artigianali.

 

In neoprene

Guanti privi di polveri dall’estrema resistenza chimica, flessibili e di eccellente presa per consentire lo svolgimento anche dei lavori che richiedono maggior precisione. Il doppio spessore con cui sono realizzati assicura una protezione ottima e costante e impedisce le facili rotture per una durata ottimale nel tempo. I guanti in neoprene sono pensati per essere un’ottima barriera contro gli agenti chimici e tossici, e sono quindi particolarmente indicati per gli operatori di laboratorio o che lavorano quotidianamente a contatto con sostanze pericolose.

La totale mancanza di polvere ne fa un prodotto ideale anche per chi è allergico e sensibile alle irritazioni.

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon