Rotoli carta per uso industriale

Carta uso commerciale industriale

Rotoli carta per uso industriale

I rotoli industriali, sia lisci che goffrati, sono particolarmente adatti all’utilizzo professionale grazie a una resistenza elevata che ne favorisce una durata maggiore, garantendo un significativo risparmio. Sono disponibili sia in cellulosa che in carta riciclata, con un’attenzione quindi alla sostenibilità ambientale. La goffratura permette inoltre un assorbimento maggiore rispetto alle carte tradizionali e in tempi più rapidi, con il vantaggio di assicurare uno spreco minore di prodotto e meno rifiuti da smaltire. Ideali per industrie e officine, imprese di pulizia e locali destinati alla produzione alimentare.
Alla gamma si aggiungono i rotoli di carta a secco, uno speciale procedimento che utilizza l’aria nel processo di lavorazione delle fibre anziché l’acqua, garantendo elevatissime capacità di resistenza e assorbimento. I rotoli in cotone idrofilizzato, invece, nel rispetto dei necessari requisiti igienici, presentano una particolare delicatezza nella lavorazione che li rende adatti per ambienti sanitari come culle e lettini ospedalieri.

Disponibili in carta cellulosa bianca o colorata, in carta riciclata o a secco, in tessuto non tessuto, a veli lisci o goffrati.
Nella gamma sono presenti anche rotoli in cotone idrofilizzato realizzati interamente in fibra di cotone naturale dall’eccellente morbidezza, con altissima capacità assorbente e grande resistenza all’umido.

Consorzio Union Cart © 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookie - Another site by PROMOinVIDEO & Davide Rigon